L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un piano impossibile. Una fuga senza tregua. Farsi catturare non è un'opzione.
Dopo Tutto brucia, l’universo Regina Rossa continua a espandersi con il grande ritorno di Aura, Mari Paz e Sere: tre donne pronte a tutto.
«Lo spagnolo Juan Gómez-Jurado ha preso il thriller nordeuropeo e ci ha versato sopra un barattolo di pimentón. Ogni suo giallo è un caso editoriale». - Il Messaggero
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Juan Gomez-Jurado sta allungando il brodo e, quindi, il risultato è abbastanza insipido. A mio avviso doveva fermarsi con la stupenda trilogia iniziale di "LUPA ROSSA" . L'appetito però vien mangiando e quindi l'autore si è allargato inventandosi tutto un suo "universo" letterario per continuare a vendere libri e a guadagnare contanti. In questa specifica avventura mi sono risultate particolarmente fastidiose le innumerevoli citazioni di marchi di oggetti, scarpe, auto, armi e vestiti e le antipatiche ripetizioni tipo "cammina"... "cammina"... "cammina", ecc. che mi sono sembrate solo espedienti per "riempire" più pagine. Come tristemente prevedibile, questo libro termina con l'accenno a una nuova futura e intrigante avventura che, almeno io, eviterò accuratamente di acquistare...
Bello. Un thriller che consiglio.
🔷Come ormai è consuetudine ho letto il libro con @ilprioratodeibibliofili e il nostro gruppo di lettura #ilthrillerdelmese 🔷Questo libro per me è stato un “NI”, ammetto che dopo le vicende di Antonia e Jon la saga, con il cambio dei protagonisti, ha avuto un peggioramento. Aura, Mari Paz e Sere sono un trio fantastico a cui sono affezionata, ma spesso le vicende sono troppo prolisse e si perdono in dettagli inutili. 🔷Noiosissimi i capitoli riguardanti la famiglia Dorr, a volte li ho saltati perché non mi ha catturata questa parte della storia. 🔷Continuerò a leggere questa saga perchè la scrittura dell’autore è superba e amo come riesca ad incastrare tutta una serie di avvenimenti rocamboleschi, ma spero anche in una ripresa per quanto riguarda i contenuti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore