L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un piano impossibile. Una fuga senza tregua. Farsi catturare non è un'opzione.
Dopo Tutto brucia, l’universo Regina Rossa continua a espandersi con il grande ritorno di Aura, Mari Paz e Sere: tre donne pronte a tutto.
«Lo spagnolo Juan Gómez-Jurado ha preso il thriller nordeuropeo e ci ha versato sopra un barattolo di pimentón. Ogni suo giallo è un caso editoriale». - Il Messaggero
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
🔷Come ormai è consuetudine ho letto il libro con @ilprioratodeibibliofili e il nostro gruppo di lettura #ilthrillerdelmese 🔷Questo libro per me è stato un “NI”, ammetto che dopo le vicende di Antonia e Jon la saga, con il cambio dei protagonisti, ha avuto un peggioramento. Aura, Mari Paz e Sere sono un trio fantastico a cui sono affezionata, ma spesso le vicende sono troppo prolisse e si perdono in dettagli inutili. 🔷Noiosissimi i capitoli riguardanti la famiglia Dorr, a volte li ho saltati perché non mi ha catturata questa parte della storia. 🔷Continuerò a leggere questa saga perchè la scrittura dell’autore è superba e amo come riesca ad incastrare tutta una serie di avvenimenti rocamboleschi, ma spero anche in una ripresa per quanto riguarda i contenuti.
Seguito di tutto brucia.tre donne che combattono contro i potenti ma che,nonostante tutto,riescono a sopravvivere .
Tutto torna Juan Gomez Jurado Aura dopo il colpo del precedente libro è decisa a scontare la sua pena, ha lasciato le figlie a Sere e Maria Paz in arte EmmePi, sa che sono al sicuro... Ma il male è sempre in agguato. Il potere in mano a pochi fa si che tutto deve essere messo in discussione.. .. Già con il primo volume, Tutto Brucia, l'autore aveva tirato fuori una trama piena di colpi di scena, con questo secondo volume ha confermato la sua bravissima capacità di scrittura. In questo libro, i temi principali sono quelli dell'amicizia soprattutto femminile in questo caso, della condivisione senza scopi finali e di squadra i quali fanno da padroni. Le tre protagoniste sono unite, in un sodalizio in cui il supporto reciproco fa da collante. Altro tema il potere in mano a pochi che tirano i fili del mondo. Il potere inteso in maniera negativa, dove poche persone hanno la completa decisione sul mondo. Combattere tutto ciò, farsi valere, la parte che ho preferito di più e appunto quella di rivalsa delle tre protagoniste, il loro rapporto che in questo secondo volume oltre che a confermarsi si intensifica ancora di più. Il finale promette tra le righe una prossima uscita (spero il prima possibile) L'autore con questa saga ci regala due romanzi che vi consiglio assolutamente da leggere. Se vi piacciono soprattutto le storie con azione, adrenalina, e colpi di scena fanno assolutamente al caso vostro. Tutto brucia vol. 1 Tutto torna vol. 2 ⭐⭐⭐⭐⭐
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore