L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
100 pagine di concetti ripetuti allo sfinimento, anche in maniera imbarazzante (addirittura le stesse frasi nelle stesse pagine), introduzioni che anticipano i temi trattati, che a loro volta ripetono quanto detto nelle introduzioni. L'autore non esprime un solo concetto proprio, ma fa riferimento sempre ad altri sociologi si affida ad un altro autore per la scrittura del caso-studio di Lost, a fine libro. Trenta pagine sarebbero state più che sufficienti per spiegare il switch-off dall'analogico al digitale e la convergenza del medium televisione. Senza contare che il libro è troppo datato per costituire ancora un punto di riferimento del processo di evoluzione che sta interessando la televisione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore