Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Twitter for Good
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,06 €
24,06 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Twitter for Good
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Twitter for Good
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


"Claire's work teaches you to use Twitter for the good you work so hard to achieve."—From the Foreword by Biz Stone As recent events in Japan, the Middle East, and Haiti have shown, Twitter offers a unique platform to connect individuals and influence change in ways that were unthinkable only a short time ago. Twitter for Good is a groundbreaking book that contains the most effective tactics for tapping into the power of Twitter as a real-time information network. Claire DÍaz-Ortiz, Twitter's head of corporate social innovation and philanthropy, shares the same strategies she offers to organizations around the world. In her time at Twitter, DÍaz-Ortiz has worked with such forward-thinking organizations as Nike, Pepsi, the United Nations, the American Red Cross, charity:water, Room to Read, Partners in Health, the Skoll Foundation, National Wildlife Federation, Kiva, and many, many more. Filled with dynamic, global examples, Twitter for Good shows how the world's top organizations use the power of Twitter to make a difference. Through DÍaz-Ortiz's T.W.E.E.T. model, which she developed to teach organizations how to excel on Twitter, she lays out the exact framework she teaches around the world. Step by step, DÍaz-Ortiz walks you through a proven process, showing you: Why your organization needs a dedicated Twitter strategy The 5-step process that delivers results Best practices for using Twitter to catapult your organization's mission With more than 200 million users world wide, Twitter has established itself as a dynamic force, one that every business and nonprofit organization must understand how to use effectively.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:04:39
2011
Testo in en
9781596598621
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore