L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Etanolo ed endorfine. Libro immancabile nella "biblioteca del podista". Intrigante il tema trattato: la corsa come dipendenza/la corsa per uscire dalla dipendenza. Per gli amanti del genere non e' certo un libro da "Acido lattico", da leggere "A perdifiato", o uno "Scacco al maratoneta". Le idee di fondo sono buone ma manca una costruzione solida del racconto e la scrittura stenta e procedere. Tra un allenamento e una bottiglia si tira avanti come dopo una crisi al 35mo kilometro (anche se piu' che una maratona il libro scappa via come un cinquemila). Il cronometro sono i figli, famiglia ed amici in un fartlek moralista/buonista/perbenista. Una visione dall'alto della democraticita' della corsa. Anche chi non corre con il personal trainer, sauna, dietista e "massaggino all'occorennza" trovera' qualche riga nella quale identificarsi e ritrovare un po'di puzza sifcaminica pregara. Due palle lo stile, cinque palle per l'idea e per il coraggio. Scappare di corsa dall'etanolo o finire nell'alcool per via delle endorfine? Un racconto da "gruppo podisti anonimi".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore