L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I romanzi di Tracy Chevalier mi tengono, a volte, buona compagnia durante i pomeriggi estivi. Questo romanzo avrei dovuto leggerlo sotto una bella trapunta simile a quella che accompagna la protagonista de "L'ultima fuggitiva". Siamo nel 1850 quando Honor Bright fugge dall'Inghilterra per raggiungere l'Ohio. Nulla però si svolge come previsto. Tanti altri fuggono dalla schiavitù. I suoi principi egualitari si scontrano con lo schiavismo mettendola davanti a scelte non facili, ma ai suoi occhi necessarie. Impara che la solidarietà può non avere confini, che "c'è differenza tra fuggire e correre verso il futuro."
Semplicemente bellissimo.
Come tutti i romanzi di quest'autrice è molto coinvolgente e ben inquadra i personaggi femminili
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore