L' ultima profezia del mondo degli uomini
- EAN: 9788834716663
36° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana - Fantasy

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 8,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/06/2012 23:56:14
La storia è stata sacrificata al messaggio che si voleva dare, troppe forzature. Forse anche un po' troppo crudo, ma è questione di gusti.
-
12/01/2011 21:58:54
Dei libri della saga è forse quello che mi è piaciuto di meno. La figura di Rankastrail è comunque risultata, per me, affascinante nel suo peregrinare, soffrire, rinascere e conquistare. Nella trama ho trovato punti deboli, conclusioni affrettate e personaggi trascurati. Numerosi gli errori di stampa.
-
09/12/2010 20:07:58
Ancora un libro magnifico, scritto con un misto di delicatezza, forza e determinazione, per raccontare di materia fantastica e molto altro troppo reale e crudele. Da leggere dai 13-14 anni fino almeno ai 115 anni.
-
24/11/2010 11:35:44
Toccante ed eccelsa.
-
01/11/2010 18:42:54
Dei quattro libri che compongono la quadrilogia direi che questo é quello che mi é piaciuto meno. Troppe guerre, troppa religione, troppo contorto. Inoltre sono presenti errori di stampa che in un libro da 20 € non dovrebbero esserci.
-
31/10/2010 00:28:54
Ho amato molto L'ultimo orco e Gli ultimi incantesimi, ma questo libro finale non è per niente all'altezza. Confusionario (specie nell'ultima parte), melodrammatico (la nascita di Arsiel è un colpo di scena da telenovelas), raggiunge l'epicità solo in alcuni tratti e manca complessivamente di quel realismo (presente sì nei dettagli ma non nello sviluppo della storia) che aveva affascinato negli altri libri. L'idea che il protagonista diventava imperatore anche dei nemici era buona, ma se per svilupparla occorreva inventarsi degli improbabilissimi Yurdioni era meglio cambiare. Dò un voto medio per rispetto della saga. Peraltro non è affatto vero quello che afferma l'editore, e cioè che il libro si può leggere anche senza aver letto gli altri (e questo per me non è un difetto).
-
03/10/2010 12:26:41
bellissimo: la parte di Rankstrail è travolgente, l'ultima parte, il terzo libro, è sconvolgente. Floriana
-
01/10/2010 14:17:56
L'Ultima Profezia del Mondo degli Uomini è la degna conclusione di una delle saghe fantasy più originali mai scritte, forse la più innovativa in assoluto. Il libro è infatti preceduto da L'Ultimo Elfo, l'Ultimo Orco e Gli Ultimi Incantesimi tutti editi da Salani. La trama è a tratti cupa e terribile e a tratti meravigliosamente poetica, mai e poi mai manca di far intravvedere la luce della speranza al di là delle tenebre del dolore. Più che un fantasy nel senso tradizionale del termine, è la riuscitissima metafora della storia del mondo, delle radici della civiltà europea dal Pathei Mathos eschileo alla Provvidenza cristiana. Si tratta inoltre di una forte e autorevole assunzione di responsabilità morale, dell'affermazione incondizionata di valori indispensabili quali il coraggio, il senso di responsabilità, la libertà, la giustizia, la compassione, la fede. Caldamente consigliato anche a chi non ha mai potuto soffrire il genere fantasy in quanto intollerante a folletti, gnomi, bacchette magiche e altre cose che non stanno né in cielo né in terra. Niente di tutto ciò è presente in questo romanzo, concreto quanto pochi altri e commovente al di là di ogni possibile descrizione.
