L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non c'è niente da fare. La Link non riesce a scrivere senza allungare fino all'esasperazione le sue storie. Ingarbugliato all'inizio, sembra prendere quota ma si sgonfia inesorabilmente in un mare di personaggi inutili, effetti scontati, colpi di scena privi di suspense. Non leggerò mai più niente di questa autrice, il mio tempo è prezioso.
A differenza della trama che mi aveva subito entusiasmato e che mi ha indotto a comprarlo, la lettura di questo libro mi ha completamente deluso. E' scritto bene e si legge velocemente, ma la storia in alcuni punti l'ho trovata assolutamente inverosimile con digressioni alquanto inutili. La fine poi non mi è piaciuta per niente. C'è assolutamente di meglio!
L'ho appena terminato e non so bene come giudicarlo. E' il secondo che leggo della Link, il primo "La casa delle sorelle" lo avevo adorato (sicuramente molto migliore di questo, anzi nemmeno lontanamente paragonabile!), e così sono andata a comprarmi altri 5 suoi libri. Il suo modo di scrivere è in effetti di gradevolissimo e di enorme impatto, è una grande artista della parola, e tutto il libro ha qualcosa di poetico. Le descrizioni dei luoghi ti fanno sembrare di esserci davvero, anche se a lungo andare diventa un pochino noiosa, ripetitiva e salteresti volentieri qualche riga. Anche alcuni personaggi marginali sono descritti decisamente troppo a lungo per il ruolo che interpretano! La lettura ti prende ma non ti esalta. Diciamo che è un libro nell'insieme molto carino, ma la storia poteva essere narrata nella metà delle pagine. La trama non è particolarmente originale ma viene arricchita da varie situazioni, che purtroppo non sempre si intrecciano l'un con l'altra. Il finale lascia un po' con l'amaro in bocca e un po' di tristezza, non è particolarmente sorprendente anzi nelle ultime pagine è ormai piuttosto scontato. Avanti il prossimo e vediamo se riuscirà ancora a sorprendermi...!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore