L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro rappresenta la Purezza. Rappresenta quella parte di Noi che tutti in fondo cerchiamo, ma che non vogliamo ascoltare. La libertà di essere, la libertà di Amare incondizionatamente, la gratitudine di ciò che il destino ci offre, tra cui il dolore e la sofferenza. Gian Ettore, attraverso il protagonista Dimitri, ci insegna a non mollare, a non lasciarci morire, a lottare e a credere nonostante la morte nel cuore. Quando la Vita sembra non avere più senso è in quel momento che farà capolino altro Amore, nei ricordi, nella natura, nei cibi semplici che odorano di casa e famiglia, e soprattutto nell' Abbraccio caldo di chi come noi ha sofferto ma ha imparato da questa sofferenza. Un' Amore che ci creiamo, non necessariamente di sangue, e paradossalmente molto più potente e struggente. Il valore della condivisione è quello che pervade ogni singola pagina di questo libro. Non ci si può non innamorare del protagonista, non si può non piangere di fronte alla bontà e umanità di quest' uomo, non si può non empatizzare con questi bambini, strappati nel cuore. Per scrivere cosi' tanto con il cuore, bisogna di certo avere tanta sensibilità e altruismo, altrimenti non si puo' produrre un testo del genere. Io penso che dietro al protagonista Dimitri ci sia la personalità di GianEttore Gassani, pertanto non solo vale la pena di acquistare "L' ultimo Abbraccio", ma anche di conoscere l' autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore