L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ultimo boyscout è un film volontariamente pensato per un pubblico senza troppe pretese. Il background dei personaggi, le rivelazioni o i rapporti tra protagonisti valgono ben poco, ma basta quel tocco alla Tony Scott di eroismo spicciolo, di epicità fasulla e di comicità ridicola stemperante per rendere gli action-thriller di questo periodo un prodotto per le masse.
Sono legato a questo filmaccio perché mi riporta direttamente all'epoca delle vecchie VHS. Si tratta di una pellicola fiammante, come ben illustrato sulla copertina di questo moderno BlueRay. All'inizio del film c'è una sequenza brillante, accompagnata da una musica incalzante, sul gioco del football americano e il combinato disposto delle immagini più quella musica è assolutamente emozionante. Fiammanti sono anche i retroscena, ad es. che la sceneggiatura è stata una delle meglio pagate di tutta la storia del cinema. Poi, si narra che durante le riprese ci fosse un clima molto teso perché i due protagonisti, uno bianco e uno colorato, discutevano su ogni minima cosa e ognuno voleva imporre il proprio punto di vista. Dipoi, si dice, che di questo film sono state girate tante di quelle scene alternative, simili e consimili e collaterali che alla fine il montaggio si rivelò estremamente complicato, e solo convocando il miglior montatore in assoluto di tutta l'America si riuscì a venir fuori da tutto quel garbuglio. Un film massiccio, che non può mancare sulle mensole di legno dello scaffale del cinefilo che vuole fare fuoco e fiamme
A mio giudizio film in cui Bruce Willis da il meglio di se. Certo, è il solito genere di film che fa lui, ma niente male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore