L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro di cui avevo molto sentito parlare, curiosissima di leggerlo. Riuscire ad aprire la propria anima in un modo così sincero e’ un talento di pochi...riuscire a rapire il lettore e a fargli vivere le passioni, le delusioni, le rinascite come se fossero le sue e’ un talento di pochissimi. Il libro di Stefano Cuomo ti travolge come un fiume in piena...lo inizi pensando di stabilire tu quando fermarti e dopo un po’ ti accorgi, invece, che decide lui, che tu non puoi fermarti finché non e’ lui a finire. Devi arrivare all’ultima pagina tutto d’un fiato...conquistato dalle parole, incantato dai versi. La prosa si alterna alla poesia e poi alla prosa e poi alla poesia...in un travolgente susseguirsi di confessioni, decisioni, sensazioni, emozioni, resoconti. La vita, la caduta, la seconda vita...la consapevolezza di potercela fare...di poter rinascere e ricostruire il proprio futuro. La soddisfazione di essersi fatto guidare dalle “voci di dentro” e non da “quelle di fuori”. E il consiglio finale ”non vivete per stanchezza l’unica vita che abbiamo....ma stancatevi vivendola” Davvero un libro incantevole...una piacevole sorpresa di un autore alla sua prima opera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore