L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
uno dei romanzi più belli della saga della sigma, con un colpo di scena mozzafiato!
E'' il secondo libro di Rollins che leggo, conferma la passione dello scrittore per le fughe rocambolesche e mozzafiato, i colpi di scena (anche troppi) e l'affollamento di personaggi, buoni o cattivi che siano. Non mi è piaciuto quanto "Artico", anche perché i 'segreti' qui vengono svelati più di una volta e da più parti, diventando un filo noiosi, ma lo reputo una lettura gradevole nel suo genere.
E' un libro che quando lo cominci non lo smetti piu' di leggere, con continui colpi di scena e suspense dall'inizio alla fine. Devo pero' ammettere che e' tutto poco credibile, con i buoni che non si fanno quasi nulla e i cattivi che muoiono e con l'enorme catastrofe sventata all'ultimo momento (da persone che non si capisce come siano ancora vive). Ho trovato interessanti i commenti dell'autore su alcuni aspetti che invece sono veri, sui quali dunque l'autore si e' documentato, come certe capacita' particolarmente spiccate di alcune persone autistiche e sui pericoli del nucleare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore