Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Era da un pò che questa collezione si trovava sulla mia lista di acquisti per la ps4 e finalmente ho deciso di acquistarla. Belli, ovvio si vede che questi giochi mostrano i segni dell'età, acquistati perchè costituiscono le origini di Uncharted 4.
Trovata in offerta e presa subito. I primi titoli sono belli quanti gli ultimi e vale decisamente la pena rigiocarli in versione migliorata (anche se con qualche bug)
Collection che contiene all'interno i primi tre capitoli di uno dei brand più apprezzati di Sony. La remastered è di buona fattura, evidenti i miglioramenti grafici nel primo capitolo. Si tratta di 3 giochi tra i più apprezzati della generazione precedente, degli action adventure adrenalinici con delle sceneggiature di altissimo livello. Consigliata soprattutto a chi non ha avuto modo di giocarli al tempo su Playstation 3.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore