Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Uncommon Service by Frances Frei & Anne Morriss
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,14 €
7,14 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
7,14 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
7,14 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Uncommon Service by Frances Frei & Anne Morriss
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Uncommon Service by Frances Frei & Anne Morriss
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Uncommon Service: How to Win by Putting Customers at the Core of Your Business An Audiobook Summary Transform Your Business with Service Excellence in Just 10 Minutes In today's competitive landscape, exceptional service isn't just nice to have—it's your secret weapon. Harvard Business School professors Frances Frei and Anne Morriss reveal a counterintuitive truth in Uncommon Service: to deliver extraordinary service, you must be strategically terrible at something else. This capsule version of the book captures its most powerful ideas in just 10 minutes. The audio distills the core insights and essential lessons, cutting out the fluff and saving you hours. If you've read the book before, it's a great way to revisit and reinforce what matters most. Discover how businesses can deliver exceptional service by strategically designing their operations around customer-centric goals. Learn the four fundamental truths about customer service that separate industry leaders from the competition. Understand why trying to excel at everything leads to mediocrity, and how focusing your resources creates breakthrough results. In a volatile economy where traditional strategic advantages no longer hold, service becomes your competitive weapon—not a damage-control function. This means weaving service into every core business decision, from funding mechanisms to employee management systems. The authors reveal how to build organizational cultures that naturally produce service excellence, showing you the deliberate design choices that make great service profitable, sustainable, and scalable. You'll learn practical frameworks for aligning your entire organization around what matters most to your customers. This version gives you all the practical takeaways you need to start taking action right away. Stop settling for good enough service and discover how to make it your competitive advantage.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:15:21
2025
Inglese
9798318200021
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore