Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Understanding and Improving how K-12 Multilinguals are Taught: Supporting Multilinguals - Maryann Hasso - cover
Understanding and Improving how K-12 Multilinguals are Taught: Supporting Multilinguals - Maryann Hasso - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Understanding and Improving how K-12 Multilinguals are Taught: Supporting Multilinguals
Disponibilità in 2 settimane
122,20 €
122,20 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
122,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
122,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Understanding and Improving how K-12 Multilinguals are Taught: Supporting Multilinguals - Maryann Hasso - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Understanding and Improving how K-12 Multilinguals are Taught: Supporting Multilinguals details instructional strategies that can be used to better assess multilingual learners which are more improved than the existing evaluations. The author argues that assessments for multilingual learners need to be improved due to inequities within the public-school systems, and that assessments for students in K12 schools are not equitable. The author also discusses strategies for welcoming and supporting multilingual learners in the classroom. The instructional strategies outlined for K12 educators includes offering students multiple test-taking options, ensuring that assessments are translated into students' respective languages, and allowing multilingual learners to take assessments in groups or pairs. These improvement strategies have been developed by using feedback from dual-language teachers in the K12 public school system. The assessment issues that will be addressed include inequity within assessments administered to multilingual learners, the way assessments are structured and developed at the district and school level, the consideration of the immigrant experience as these assessments are being developed, the roles of school boards in considering immigrant experiences while creating these assessments, the role of the teachers of multilingual learners, assessment strategies to support multilingual learners, and strategies that are effective in creating inclusive classrooms for native and multilingual English speakers.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
130 p.
Testo in English
237 x 159 mm
363 gr.
9781666904451
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore