Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Understanding Media Ethics - David Sanford Horner - cover
Understanding Media Ethics - David Sanford Horner - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Understanding Media Ethics
Disponibile in 3 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
La Leoniana
40,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
68,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
La Leoniana
40,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
68,90 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Understanding Media Ethics - David Sanford Horner - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Our new media landscape of social networking, blogging, and interactivity has forever changed how media content is produced and distributed. Choices about how to gather, evaluate and publish information are ever more complex. This blurring of boundaries between general public values and the values of media professionals has made media ethics an essential issue for media professionals, but also demonstrates how it must be intrinsically part of the wider public conversation. This book teaches students to navigate ethical questions in a digital society and apply ethical concepts and guidelines to their own practice. Using case studies, judgement call boxes and further reading, Understanding Media Ethics clarifies the moral concepts in media contexts, and enables students to apply them to practical decision making through real-life worked examples. Covering key topics such as media freedoms, censorship, privacy, standards, taste, regulation, codes of practice and the ethics of representation, this is an essential guide for students in journalism, media, communication and public relations.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Paperback / softback
272 p.
Testo in English
242 x 170 mm
480 gr.
9781849207881
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore