L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
In un piccolo paese tutti hanno dei segreti. riuscirai a scoprirli?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Collegato al primo capitolo ma allo stesso tempo si può leggere anche senza aver necessariamente aver letto il precedente. Non delude
Dopo la piacevolissima scoperta del libro precedente, Gold torna nell'ambientazione del primo romanzo e utilizza sapientemente gli espedienti narrativi consolidati e, superando brillantemente il rischio di ripetersi, intreccia un racconto che fa della variabilità dei narratori il suo punto di forza, espediente necessario per creare la maggior parte dei colpi di scena, Il romanzo non rallenta mai, i capitoli brevi rendono la lettura piacevole ed è difficile fermarsi perchè Gold ci spinge sempre a scoprire le conseguenze delle scoperte inaspettate e i segreti dei vari comprimari. Non è all'altezza del primo, forse perchè il "caso" è meno intrigante e complesso e la conclusione è un po' troppo diluita, col risultato di venire in buona parte svelata presto, ma resta un ottimo libro, da leggere come giallo di sicuro intrattenimento. Altro pregio; la decisione riuscitissima di dedicarsi poco alla classica storia d'amore che era scontata fin dalle prime righe e che nulla aggiunge al racconto. Finale che lascia qualche filo interrotto per il prossimo giallo. Prosa perfetta e molto scorrevole. Consigliato a chi ha apprezzato il precedente vuole farsi coinvolgere anche se con meno decisione; sconsigliato a chi non ama la narrazione polivoca o non ha letto il primo.
Se fosse estate lo definirei un poliziesco da ombrellone. Non è particolarmente avvincente e i colpi di scena non sono granché. Tutto abbastanza ovvio e scontato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore