L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rhys è una giovane promessa dell'hockey che si appresta a tornare in pista dopo un grave infortunio, a causa del quale ora soffre di attacchi di panico. Sadie è una pattinatrice che cerca da anni di far convivere la sua passione, il lavoro e la famiglia. Non è facile, dal momento che il suo coach pretende sempre di più da lei e il padre alcolizzato non le rende facile ottenere la custodia dei due fratelli minori. Una mattina, Sadie assiste per caso a un attacco di panico di Rhys e accorre in suo soccorso. Da quel momento, tra i due nasce un'intesa che li spinge ad appoggiarsi l'una all'altro. Lei gli infonde la motivazione che gli serve per ritrovare una stabilità emotiva e tornare a giocare più carico di prima. Lui le offre sostegno con la sua famiglia, occupandosi sempre più spesso dei suoi fratelli e anche di lei. All'inizio la storia non mi coinvolgeva del tutto, ma poi le problematiche dei due protagonisti sono diventate più approfondite ed è cresciuto anche l'interesse per come si sarebbero evolute le vicende. Nel complesso, è stata una bella lettura.
ADORO questo libro così tanto. Lui è un giocatore di hockey con ansia e PTSD per il pattinaggio e lei è una pattinatrice artistica che lo aiuta a sentirsi di nuovo a suo agio sul ghiaccio. Mi è piaciuto così tanto. C'era così tanta angoscia perché lei è abituata al fatto che tutti se ne vadano ma non possono fare a meno di innamorarsi l'uno dell'altra. COSÌ BELLO.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore