L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un giallo della Vargas vale sempre la pena. L'intrigo è ben congegnato, i personaggi notevoli e particolari, anche se devo dire che il commissario Adamsberg è un po' troppo ripiegato su se stesso per i miei gusti. Intrigante.
Boh? A tratti mi ha conquistato, a larghi tratti mi sono annoiato a morte. Non so se leggere altro della Vargas, probabilmente non ora, la riprenderò più in là. In ogni caso, molto particolare.
Appena terminato "L'uomo dei cerchi azzurri"! Che ne penso? PRO: è scritto bene a livello sintattico, una trama non troppo scontata, lettura leggera non troppo impegnativa... CONTRO: l'ho trovato un po lento nelle eccessive elucubrazioni divaganti di Adamsberg, il commissario purtroppo non mi ha preso granché, lo trovo un po' irritante, quasi totale mancanza di azione, si avverte l'apatia del protagonista, la trama non scontata si presta ad uno sviluppo forse un po' inverosimile. Diciamo che come prima conoscenza della Vargas è stata piacevole ma non mi ha convinto del tutto. Vediamo con i prossimi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore