L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Un’antica villa dall’atmosfera inquietante. Due ragazzi che provengono da un orfanotrofio. Una verità sepolta pronta a riemergere dal passato.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
per metà libro mi ha tenuta incollata alle pagine... poi boh .. mi ha annoiata
Un libro che cerca di fare il verso a Stephen King fallendo miseramente. Una trama che non porta da nessuna parte e che annoia per la sua sfacciata appartenenza politica(di sinistra) della quale non se ne sentiva affatto la necessità. Statene alla larga.
Questo è il promo libro che leggo di Antonio Lanzetta e devo dire che è stato un romanzo abbastanza coinvolgente. L'autore porta il lettore nella profondità della mente umana, e fa toccare con mano la sofferenza e il male nella loro forma più vera e disperata. L'unico appunto che posso fare è che non si è chiuso il cerchio della trama, infatti dopo tante vicissitudini, si ha un pò l'amaro in bocca per il finale, dove non si riescono a decifrare determinati aspetti che sono determinanti al fine di capire la storia. Inizierò a leggere gli altri libri di Lanzetta, Libro consigliato, voto 3/5
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore