L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Liam Neeson si conferma uno dei migliori attori viventi. Il film funziona: trama non scontata e alta tensione. Ne consiglio la visione.
Quarta e, per ora, ultima, collaborazione tra Liam Neeson e J. C-Serra, che riprendono il whodunit, già sfruttato in Non-Stop, trasponendolo però sul treno. Come per le pellicole precedenti, la regia è veramente interessante, la tensione viene costruita in maniera hitchcockiana, e l'azione è ben dosata fino allo scoppiettante finale, forse qui un pelo eccessiva. Gli attori di contorno sono anch'essi in forma, da Vera Farmiga a Patrick Wilson. Ritorna anche in tal caso il tema del complotto ordito nei confronti del protagonista, che viene rimaneggiato in maniera differente in base alla situazione in cui la storia viene narrata. In definitiva un'ottima pellicola, non eccezionale, ma che dietro l'intrattenimento cela un'anima più profonda, in qualche modo politica, che rende il film più interessante a un livello di analisi più critico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore