L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Manifesto della Beat Generation. Imprescindibile per tutti gli amanti della poesia e della controcultura americana. Dissacrante, illuminante, celestiale, doloroso, qui è presente Allen Ginsberg nella sua totalità e sincerità. Consigliatissimo.
conserva sempre la sua carica
Il volume comprende due componimenti: L'urlo, poema celebre e baluardo della Beat Generation, il più noto lavoro di Allan Ginsberg.Il secondo poema Kaddish è lo struggente lamento funebre per la madre morta in manicomio, il grido di dolore che si trasfigura in canto d’amore (Kaddish infatti nella liturgia della religione ebraica, è una preghiera che viene recitata in occasione della sepoltura dei morti). Un Ginsberg crudo, vero e viscerale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore