Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Uscire dalla crisi ripartendo dalle persone. Il turnaround di UniEuro
Disponibile in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Uscire dalla crisi ripartendo dalle persone. Il turnaround di UniEuro - Gabriele Belsito,Camilla Manzotti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Uscire dalla crisi ripartendo dalle persone. Il turnaround di UniEuro

Descrizione


Crisi, ristrutturazioni e riorganizzazioni non vogliono dire necessariamente insuccesso o peggio ancora declino. Quando ad un solido piano di rilancio organizzativo si accompagna un progetto di riorientamento culturale, i dipendenti diventano i principali protagonisti del cambiamento e orientano i propri comportamenti verso le nuove priorità dell'azienda. Ecco allora che la crisi può diventare una vera e propria occasione di rilancio. È il caso dell'esperienza di UniEuro, vissuta con passione, impegno e coraggio da tutti gli uomini e le donne dell'azienda, affiancati da manager lungimiranti e, come loro, appassionati. Attraverso un viaggio lungo gli ultimi tre anni di vita aziendale, questo libro ripercorre le diverse iniziative - di comunicazione interna e formazione - che rientrano all'interno della cornice del progetto CommUNIty. È il racconto di una cultura interna che cresce, coinvolge ognuno in azienda e convince che la forza sta proprio nel non perdere mai di vista il valore che le persone rappresentano. Rivolto a chi pensa che qualcosa sia impossibile e alle aziende che credono che la motivazione provenga soltanto da grandi investimenti economici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
16 novembre 2012
Libro tecnico professionale
96 p., Brossura
9788820414108
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore