Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Valore e performance. Misurazione e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi - Eugenio Comuzzi - copertina
Valore e performance. Misurazione e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi - Eugenio Comuzzi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Valore e performance. Misurazione e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi
Disponibile in 5 giorni lavorativi
31,35 €
-5% 33,00 €
31,35 € 33,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
31,35 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Valore e performance. Misurazione e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi - Eugenio Comuzzi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il valore costituisce da sempre uno dei temi più interessanti e stimolanti dell'economia e acquista un rilievo importante in ambito aziendale quando si pone l'obiettivo di misurare il valore economico e le sue determinanti per il controllo e il governo dell'azienda. Con questa premessa e con la consapevolezza che gli obiettivi intorno al tema del valore sono molti, le prospettive d'analisi tante, le opinioni condivise poche, le modellizzazioni e i tecnicismi diversi, nasce questo lavoro. Esso affronta il tema della misurazione e del controllo del valore economico in contesti complessi e in cambiamento. Il lavoro viene suddiviso in quattro parti. La prima è dedicata alla costruzione di un Theoretical Framework su valore economico e performance, imprese e contesti complessi. La seconda è destinata all'analisi dei modelli multidimensionali in tema di valore e di performance aziendali. La terza e la quarta sono infine destinate alla costruzione di un modello di misurazione per il controllo strategico in situazioni complesse e in cambiamento, alla sua architettura, alle costruzioni analitiche di supporto e alle misure. Per l'argomento e per l'approccio metodologico adottato, questo lavoro intende proporsi a tutti coloro che affrontano il tema della misurazione del valore per il governo dell'azienda; agli studenti dei corsi universitari, post-universitari e dei master; agli imprenditori, ai direttori generali e finanziari, ai professionisti e ai consulenti aziendali.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
13 giugno 2016
Libro tecnico professionale
XIV-341 p., Brossura
9788892103337
Chiudi

Indice


Indice

Prologo. – Introduzione. – Mappa del libro. – Parte Prima: Theoretical framework. – I. Impresa complessa. Controllo e governo tra complessità e cambiamento. – II. Valore e performance. Controllo e governo tra complessità e cambiamento. – III. Complessità. Controllo e governo tra complessità e cambiamento. – Parte Seconda: Operations. – IV. Studi e modelli sul valore aziendale. Proposte per la misurazione e il governo del valore. Modelli unidimensionali. – V. Studi e modelli sul valore aziendale. Proposte per la misurazione e il governo del valore. Modelli multidimensionali. – Parte Terza: Operations. – VI. Misurazione e controllo del valore in contesti complessi. Informazione economica. – VII. Misurazione e controllo del valore in contesti complessi. Orientamento di fondo per il controllo. Prospettiva multidimensionale. – VIII. Misurazione e controllo del valore in contesti complessi. Modello, struttura, dimensioni di sintesi e profondità. – IX. Misurazione e controllo del valore in contesti complessi. Misure e determinanti. – Parte Quarta: Laboratory. – X. Laboratorio. – XI. Glossario. – Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore