L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Corbaccio (collana storica); 2005; 9788879726931; Rilegato con sovracoperta; 21 x 14 cm; pp. 230; Traduzione M. Sartori. Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; Il pontificato di papa Pacelli, analizzato dall'ambasciatore americano presso la Santa Sede fra il 1940 e il 1944. La questione se Pio XII e il Vaticano possano essere accusati di non aver preso posizione nei confronti del nazismo, continua a essere uno dei temi caldi della storiografia. Senza schierarsi né con quanti accusano il pontificato di Pio XII di antisemitismo, né con quanti assolvono senza riserve ogni atto del pontefice, Tittmann testimonia l'opera di Pio XII a favore dei prigionieri di guerra e i tentativi diplomatici per preservare i popoli europei dagli orrori della guerra nazista, ma al contempo non tace lo sconcerto degli Alleati di fronte al discorso natalizio del 1942, in cui il papa condannò il nazismo senza menzionare esplicitamente gli ebrei.; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante e ben scritto.Da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore