L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
In 8 (cm 18 x 25,5), pagine numerate da 189 a 338. Brossura editoriale con dedica autografa al piatto anteriore. Estratto editoriale dagli Annali di Botanica. Importante lavoro sulle specie botaniche dell'Appennino Piemontese con una prima parte dedicata allo studio fitogeografico e una seconda parte con catalogo, da pagina 279 a pagina 338, delle specie esistenti nell'area presa in esame. Il lavoro e' il risultato di una serie di escursioni compiute tra il 1904 e il 1909 dall'Autore in compagnia di E. Ferrari, conservatore dell'Orto botanico di Torino, e del medico di Leyni' F. Vallino allo scopo di esplorare questa zona piemontese. Dal punto di vista geografico, la zona va a nord tra Ceva e Saliceto, poi lungo il corso della Bormida di Millesimo, fino a Bistagno ed Acqui e alla pianura alessandrina, e giunge alla Staffora alle falde dei colli del Vogherese.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore