Vendere con le community. Come intercettare le nuove tribù digitali tra social e mobile

Giampaolo Colletti

Editore: Il Sole 24 Ore
Collana: Step by step
Edizione: 2
Anno edizione: 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XIII-136 p., Brossura
  • EAN: 9788863455342
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Dal fenomeno ai numeri, dai trend emergenti al ruolo dei social network, dalle micro-community ad alto potenziale fino a quelle in mobilità, questo libro è una cassetta degli attrezzi per operare con successo in un ecosistema digitale dove il dialogo non va inteso come una leva del marketing o della comunicazione, ma come un servizio imprescindibile, un presidio. E attenzione ai passi falsi! Identikit delle migliori community italiane, con schede dettagliate e interviste ai community manager. Nuova edizione aggiornata e ampliata.

€ 17,10

€ 18,00

Risparmi € 0,90 (5%)

Venduto e spedito da IBS

17 punti Premium

Disponibile in 10 gg

Quantità: