L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo confesso, in genere non sono solita scrivere recensioni, anche un po’ per pigrizia, ma con “Vendere con il Sorriso” ho voluto fare un’eccezione. Questo libro, infatti, mi ha fornito strumenti e strategie tanto semplici quanto efficaci, che sto applicando quotidianamente da qualche mese con tutti i miei collaboratori e che con mio grande stupore mi ha permesso di creare un ambiente di lavoro positivo e produttivo. Grazie ai preziosi consigli dell’autore e all’uso del sorriso e dell'ironia non solo sono riuscita ad aumentare la fiducia tra i miei collaboratori rendendo il nostro approccio più umano, ma ho riscontrato anche un aumento della soddisfazione dei nostri clienti e di conseguenza dei risultati aziendali. Consiglio vivamente "Vendere con il Sorriso" a tutti i professionisti del Retail che vogliono fare la differenza nel loro ambiente di lavoro, trasformando le relazioni con i clienti e con il team in qualcosa di veramente speciale.
Il libro “Vendere con il sorriso” è un manuale prezioso per chiunque lavori nel retail o abbia contatti con i clienti. È un invito a guardare la propria attività con occhi nuovi, a migliorare costantemente e a mettere il cliente al centro, partendo sempre da un sorriso, 🌟 puntando però alla formazione costante, indispensabile per attrarre, conquistare e conservare i clienti. Consigliato a chi si occupa di vendita in qualsiasi settore merceologico.
Un libro che si fa leggere con scioltezza come un fumetto di topolino ma che ti trasmette e lascia tanta positività da sfruttare non solo nel mondo del lavoro ma in tutte le sfere della vita. Un gran bel libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore