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Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare - Dianna Booher - copertina
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Descrizione


Nella realtà del business moderno le vendite sono diventate una risorsa strategica fondamentale. Saper vendere, infatti, non è importante solo per gli addetti a questa funzione, ma anche per tutti coloro - consulenti, imprenditori e professionisti di ogni tipo - che hanno bisogno di proporre i propri prodotti e servizi ad altre imprese o ai clienti finali. Ecco quindi una guida che raccoglie una grande quantità di consigli di immediata utilità pratica per affrontare ogni fase del processo di vendita: dall'individuazione del potenziale cliente al primo contatto; dalla presentazione alla chiusura della trattativa; dalla risposta alle obiezioni dei clienti difficili al rapporto con i potenziali acquirenti nel punto vendita. Mettendo a frutto la propria esperienza pluriennale nella consulenza e nella formazione, Booher propone una chiave di lettura moderna, e a tratti anche spregiudicata, senza però tralasciare importanti suggerimenti pratici e professionali. Si scopre così come agganciare il proprio contatto frequentando la stessa palestra, farsi un nome scrivendo articoli sulle riviste e vestirsi per fare una buona impressione, ma anche in che modo definire i propri obiettivi di vendita, sfruttare l'e-mail marketing, guadagnare la fedeltà del cliente, gestire il primo contatto telefonico e molto altro ancora.
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Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
Libro tecnico professionale
272 p., Brossura
9788845313356
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Indice

Introduzione . Da qui potete arrivare là…
1. Ricerca di nuovi clienti. Gestire il flusso dei contatti, il tempo e il territorio
2. Le conversazioni consultive
3. Pianificare le presentazioni dei vostri prodotti e servizi
4. Ottenere l’impegno del cliente potenziale e chiudere la trattativa
5. Negoziare per ottenere una lealtà a lungo termine
6. Affrontare i buyer difficili
7. Vendere ai senior manager
8. Promuovere se stessi e generare contatti
9. Vendere nel punto di erogazione del servizio
10. Motivare se stessi

La recensione di IBS

Cinquecento efficaci e sintetici consigli di immediata utilità pratica per affrontare con successo ogni fase del processo di vendita: una guida per dare risposta ai più svariati dubbi che un venditore può avere.

L'autrice:
Dianna Booher è presidente di Booher Consulting, società internazionale di consulenza e formazione nell'area della comunicazione che annovera tra i suoi clienti 25 delle 50 maggiori aziende americane e 227 aziende della classifica Fortune 500. Speaker di fama internazionale, ha ricevuto il Certified Speaking Professional (CSP) e il CPAE (Council of Peers Award of Excellence) ed è stata inserita nella prestigiosa classifica "21 Top Speakers for the 21st Century" dalla rivista Successful Meetings.

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Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

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