Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché - Andrea Bonomi - copertina
Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché - Andrea Bonomi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,30 €
-5% 14,00 €
13,30 € 14,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,00 € 13,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,00 € 13,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Vendere qualcosa a qualcuno. Personas, chi compra cosa e perché - Andrea Bonomi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Vendere qualcosa a qualcuno affronta il marketing e la comunicazione con un approccio innovativo, ribaltando il paradigma tradizionale della vendita. Non si tratta di un manuale tecnico, ma di un percorso che aiuta imprenditori, manager e professionisti a comprendere le motivazioni profonde delle personas – i potenziali clienti – e a sviluppare strategie capaci di portarle spontaneamente a scegliere un prodotto o un servizio. Attraverso strumenti derivati dalla linguistica, dalla semiotica e dalla sociologia, il libro dimostra come la costruzione del valore di un’offerta non sia solo una questione di prezzo o di prodotto, ma di narrazione, posizionamento e percezione. La chiave non è “vendere”, ma creare un contesto in cui il pubblico senta il bisogno di scegliere. In un mercato saturo, le persone non acquistano ciò che è semplicemente nuovo, ma ciò che appare come un miglioramento significativo rispetto a quanto già possiedono. Con esempi concreti e un linguaggio chiaro, il volume offre uno strumento di riflessione per chiunque voglia riconsiderare il proprio approccio alla comunicazione e al mercato, superando le logiche obsolete del marketing tradizionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
15 aprile 2025
Libro tecnico professionale
126 p., Brossura
9788833834702

Conosci l'autore

Andrea Bonomi

Andrea Bonomi (1940) è stato docente di Filosofia del Linguaggio all'Università degli Studi di Milano e all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Ha pubblicato diversi articoli e libri in Italia e all'estero.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore