L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un caso che riporta Joona Linna sulle tracce di una vecchia conoscenza, il serial killer Jurek Walter.
«Ci sono molte cose, nel nostro mondo, che possono cambiare di posto, e ciò che cessa di esistere spesso si lascia dietro un vuoto pericoloso che, in un modo o nell’altro, verrà colmato.»
«I due scrittori si soffermano su ogni minuzia, senza mai scadere nella pesantezza, giocando con il lettore così come il killer gioca con la polizia, tirando le fila del ragno finché non siamo costretti a riprendere quel fiato inconsapevolmente trattenuto troppo a lungo.» - Lisa Cardello
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Purtroppo di tutti i libri della saga di Joona Linna, questo è per me il peggiore. La trama è inutilmente complicata e poco lineare, come la scrittura che è altalenante per tutto il libro. Si passa infatti da momenti descritti con un ritmo piuttosto lento a situazioni più concitate degne del genere a cui appartiene questo testo. Il ritmo è continuamente interrotto dalle molteplici descrizioni tipiche dello scrittore, che tuttavia eliminano il pathos soprattutto durante scene di azione o violenza. I personaggi sono descritti in maniera superficiale e risultano essere in sole due dimensioni, rendendo difficile al lettore affezionarsi anche solo ad uno dei protagonisti. Saga e Joona talvolta sono fin troppo sopra le righe e l'autore spesso risolve situazioni o dialoghi importanti, semplicemente cambiando il paragrafo. Personalmente, ho trovato anche una carenza di colpi di scena e molteplici scene ripetute. Infine, ho trovato un po' forzato il collegamento con i precedenti libri, che se non sono stati letti non permettono la piena comprensione della trama di questo romanzo.
Emozionante. Trama veloce.
Ormai leggere Lars Kepler è una garanzia. Thriller godibilissimo che si lascia leggere velocemente benché sia un libro di 600 pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore