Vengo a prenderti
- EAN: 9788856675061
87° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa italiana - Thriller e suspence - Thriller

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 17,57 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Paola Barbato ci conduce al cuore del male assoluto e ci gioca, deformandolo e restituendoci una verità diversa, scomoda, difficile da accettare, ma completamente priva di pregiudizi. E ci tiene in pugno, fino all'ultimo sconvolgente colpo di scena.
Il caso più importante della sua vita piomba addosso all'agente Francesco Caparzo in maniera inattesa. Inseguiva lo stalker di una donna che da un anno cercava di aiutare, quando d'improvviso si era ritrovato in un vecchio capannone industriale sperduto nel nulla. Lì dentro, lo spettacolo agghiacciante di uno zoo privato, undici carrozzoni da circo che imprigionavano esseri umani in condizioni pietose, una gabbia vuota pronta ad accogliere la sua protetta e lo psicopatico responsabile di ogni cosa lì davanti a lui, armato. Un colpo di pistola sembra risolvere tutto, il colpevole ucciso, le vittime salve, Caparzo in procinto di essere incoronato eroe nazionale. Ma le cose non sono come appaiono. Tra le vittime si nasconde un complice, forse addirittura la mente che ha organizzato tutto, che dall'ambulanza riesce a scappare, dileguandosi. La caccia all'uomo ha inizio, ma non esistono piste, niente tracce, la polizia insegue un fantasma. Caparzo capisce che la chiave dell'origine di tutto quel male sta proprio nel capannone e nelle sue vittime. Indaga i segreti di ciascuno, le colpe che vorrebbero nascondere, mette a nudo i lati più oscuri delle loro anime. E mentre lui scava qualcun altro li perseguita con oggetti, simboli che solo il loro carnefice conosce. Prima capitano incidenti che la polizia considera trascurabili. Poi i sopravvissuti iniziano a morire. È tempo per Caparzo di mettere insieme i pezzi per evitare che il fantasma che sta inseguendo termini il suo lavoro. Paola Barbato ci conduce al cuore del male assoluto e ci gioca, deformandolo e restituendoci una verità diversa, scomoda, difficile da accettare, ma completamente priva di pregiudizi. E ci tiene in pugno, fino all'ultimo sconvolgente colpo di scena.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
06/04/2021 17:36:31
Che dire. "Zoo" e "Vengo a prenderti" mi hanno tenuta incollata alle pagine, e sono andata giù spedita fino all'ultima. Personaggi quantomeno sgradevoli, dal primo all'ultimo, ma trama intensa e intrigante, tanto da avere solo voglia di arrivare finalmente alla verità. Per poter comprendere appieno il primo della trilogia "Io so chi sei" non potete prescindere da questi. Consigliati.
-
15/01/2021 13:06:13
Mi aspettavo una conclusione diversa. Non so, qualcosa non ha funzionato e non mi ha convinto totalmente. Forse sarà che non aveva lo stesso 'carattere' di Zoo, che ho amato follemente. Questo libro svela tutto 'gli altarini' celati dietro 'Io so chi sei' e 'Zoo', e forse, proprio per questo me lo immaginavo come una bomba ad orologeria, e invece è stata una lettura 'cauta' 'leggera', quasi una ninna nanna, ha del potenziale ma non esplode. Ad ogni modo resta un buon libro.
-
26/12/2020 20:09:36
Solo quando ho iniziato a leggere ho capito che questo volume era legato ai precedenti. Avendoli letti parecchio tempo fa e parecchi libri fa temevo di non riuscire a ricordare dettagli importanti per capire ciò che stava succedendo. Non ci sono stati spiegoni come succede nelle serialità americane perché in realtà i personaggi erano presenti anche nei libri precedenti ma la prospettiva era molto diversa. Ciò che era solo stato sfiorato prima, in questo libro viene spiegato nel dettaglio. Là i personaggi erano comparse e qui i protagonisti. La protagonista è una donna che si trova suo malgrado coinvolta in una serie di rapimenti e che decide di attuare una riabilitazione forzata nei confronti dei rapiti, un po' per amore e un po' nella convinzione che il giusto esempio possa far diventare buona una persona cattiva. La situazione è piuttosto assurda, ma ho trovata la sua tenacia davvero ammirevole. Il problema è che da una parte c'è lei, lucida e organizzata e dall'altra un complice pazzo e impulsivo. E poi un poliziotto che nessuno vorrebbe mai incontrare, quello che vuole vincere sempre e non importa con quali mezzi e che lascia che accadano tragedie solo per ottenere ciò che vuole. La storia è piuttosto complessa, ma alla fine l'autrice ha saputo dare una spiegazione a tutto e un finale degno per tutti.
-
10/12/2020 13:37:49
Questo libro non fa parte di una trilogia, come tutti hanno banalmente scritto, ma di una polibiologia strepitosa. Si può leggere un solo volume o tutti e 3 o 2, senza un ordine stabilito e la visione della storia cambierà in base al libro da cui si deciderà di partire. Paola Barbato è un "Genio del Male", l'amiamo per questo, lei ci fa venire a patti con la nostra oscurità, ce la presenta, ci fa stringere amicizia fino ad accettarla. Leggetela e non potrete mai più farne a meno.
-
01/09/2020 15:58:54
La Barbato non delude. Dopo i primi due libri della trilogia, conclude magistralmente il racconto. I suoi personaggi mai banali e mai scontati, buoni e cattivi al contempo, definiti da mille sfumature ne fanno una scrittrice di alto livello.
-
19/07/2020 19:28:48
Dopo "io so chi sei" e "zoo" con "vengo a prenderti" si chiude la trilogia thriller di Paola Barbato... Devi aver letto prima gli altri, perché in questo romanzo si chiariscono tutti i punti oscuri, chi fa che cosa, perché e come si chiude il mistero delle gabbie. Chiarificatore ma sorprendente fino in fondo, chi sarà il colpevole?.
-
18/06/2020 09:45:56
avendo acquistato gli altri 2 della trilogia,non potevo prendere anche questo... lettura difficile ed impegnativa; l'autrice ha praticamente abbandonato i temi dei primi libri,concentrandosi su filone criminal/psicologico; veramente ho fatto moltissima fatica a leggere tutto il libro,spiace quindi dire che - salvo variazioni sul tema - dovro' abbandonare questa scrittrice
-
17/06/2020 15:40:34
Ho aspettato l'uscita di questo libro con impazienza, opera che non ha disilluso le mie aspettative, in quanto è riuscito a tenermi incollato alla lettura, mantenendo alto e vivo il mio interesse fino alla fine....Ho trovato molto bella poi, l'idea di inserire al suo interno un particolare personaggio, che, sia pure visto altrove, non mi fa scartare a priori che, vi possa essere un ulteriore seguito, sia pure.... da un altra parte. Concludo dicendo poi che il titolo non poteva essere più azzeccato di quello che gli ha dato la Barbato..."Vengo a prenderti"" ed in effetti lo ha fatto eccome, il libro mi ha preso veramente......
-
14/06/2020 13:50:02
Finalmente il terzo della trilogia. Per me è stata una lettura un pó complessa, ricca di informazioni, ho dovuto rileggere alcune parti di "zoo" e "io so chi sei". Finale esaustivo, toglie ogni curiositá e dubbio dei precedenti libri. Finalmente il cerchio si chiude
