Il vento del perdono di Lasse Hällstrom - DVD

Il vento del perdono

An Unfinished Life

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: An Unfinished Life
Paese: Stati Uniti; Germania
Anno: 2005
Supporto: DVD
Salvato in 21 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Una giovane vedova minacciata dal convivente, per difendere la figlia si rivolge al suocero che non vede da molti anni. Per l'uomo non sarà facile accoglierla in casa sua ma con il tempo entrambi troveranno il modo di perdonarsi e di guarire le ferite del passato.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,67
di 5
Totale 6
5
4
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    stefano bolla

    12/05/2020 09:03:13

    Bel film sul tema dei rapporti familiari, con una aggiunta di spirito "verde" con tanto di orso selvaggio. Cast stellare, con i due giganti Redford e Freeman, attori che reggono l'inquadratura muovendo il mignolo della mano sinistra, brava comunque anche la splendida Jennifer Lopez arruolata per l'occasione. Piacevole.

  • User Icon

    Paola70

    10/09/2009 10:10:20

    Ancora una volta confermo che non servono effetti speciali per fare un ottimo film. Bello nella sua semplicità. Un pochino lento, ma riflessivo, permette di farci apprezzare appieno gli splendidi paesaggi. La recitazione eccelsa di due "grandissimi" attori quali Robert Redford e Morgan Freeman riescono a sopperire le lacune della, anche se molto bella, pur sempre scialba Jennifer Lopez.

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    21/12/2007 17:37:56

    il solito film sui buoni sentimenti, che sa di un pò di già visto, ma cmq ottimo...e poi Robert Redford e Morgan Freeman sono x me simbolo di garanzia...

  • User Icon

    Antony

    04/06/2006 09:35:48

    Dopo così tanto tempo il cinema riesce ancora ad emozionare!Bellissima e toccante storia, paesaggi indimenticabili e mozzafiato, colonna sonora da brividi, interpretazioni impeccabili (inclusa la sempre più brava Lopez che abbandona definitivamente lo stile videoclip e recita sul serio al fianco di due mostri sacri come Redford E Freeman. La storia è scorrevole e ben legata, e tiene sempre lo spettatore attento anche grazie alle spettacolari scene con l'orso... Vedere per credere.E non ci meravigliamo se critica e pubblico lo hanno sottovalutato, loro sembrano non saper fare altro e non riuscire neanche ad abbandonarsi ad una oggettivamente bella storia di vita come questa.

  • User Icon

    antonio stasi

    13/05/2006 13:33:19

    Un insolito Redford in una parte da “duro”…. Molto bravo nel cogliere l’essenzialità della gente delle lande del nord America, che pratica lavori robusti ed a volte anche non gratificanti. La grande esperienza di Redford lo ha sostenuto eccellentemente nell’ attuazione del film… richiamando alla sua memoria uomini delle caratteristiche morali e di temperamento di Einar…agricoltore del Wyoming. Eccezionale nel cogliere la continua sofferenza della morte del figlio sostenuta e inghiottita per tanti anni. Una sofferenza che gli toglie tutto..anche la capacità a volte di amare.. Ma… Non perde mai di vista…l’amico sofferente (Morgan Freeman) Una bella storia…

  • User Icon

    Maurizio

    01/05/2006 17:10:02

    Bellissimo film e ottime le scene girate nell'America del nord. Come al solito gradissimi Robert Redford e Morgan Freeman e la sempre bellissima Jennifer Lopez...Film da vedere e da avere!!!

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
  • Produzione: Eagle Pictures, 2011
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); interviste; trailers
  • Robert Redford Cover

    "Propr. Charles R. R. jr., attore, regista e produttore statunitense. È sicuramente la più importante star della Hollywood degli anni '70, una personalità di grande spessore nel panorama cinematografico, capace sempre di battersi in importanti battaglie civili e di impegnarsi per la diffusione del cinema indipendente. Dopo alcuni anni di recitazione teatrale e televisiva e un piccolo ruolo in Caccia di guerra (1961) di D. Sanders, nella seconda metà degli anni '60 mette in mostra la sua recitazione misurata e il suo fascino tipicamente americano, ottenendo il primo significativo successo nel 1967 con A piedi nudi nel parco di G. Saks. La consacrazione definitiva arriva quando G.R. Hill lo chiama ad affiancare P. Newman in Butch Cassidy (1969) e La stangata (1973); la sua popolarità (indubbiamente... Approfondisci
  • Jennifer Lopez Cover

    Jennifer Lynn Lopez, detta anche J. Lo, nasce da una famiglia piuttosto modesta di origini portoricane. Fin da quando aveva cinque anni prende lezioni di canto e di ballo, e va in una scuola per sole ragazze nel Bronx. Raggiunta la maggiore età, Jennifer lascia la casa paterna e comincia a mantenersi da sola, dividendosi tra un impiego in uno studio legale, lezioni di ballo e canto e innumerevoli audizioni. Ragazza estremamente determinata, diventa ben presto cantante, ballerina, imprenditrice, stilista, produttrice cinematografica. Vende più di 70 milioni di dischi e i suoi film incassano oltre due miliardi di dollari: è stata inclusa da «Forbes» nella lista delle celebrità più influenti, e «People» l'ha eletta la donna più... Approfondisci
  • Morgan Freeman Cover

    "Attore statunitense. Dopo una lunga esperienza in serial televisivi, inizia a interpretare nel cinema ruoli secondari in Brubaker (1980) di S. Rosenberg, Uno scomodo testimone (1981) di P. Yates, Teachers (1984) di A. Hiller. La svolta della sua carriera è nel 1987 con Street Smart - Per le strade di New York di J. Schatzberg, in cui ruba letteralmente la scena al protagonista C. Reeve impersonando magistralmente un gangster nero della mala newyorkese. Nel 1989 è protagonista di A spasso con Daisy, pluridecorata pellicola di B. Beresford, nei panni del saggio autista nero di un'anziana signora razzista (J. Tandy) di cui conquisterà il rispetto. Dopo una serie di ruoli come «perdente» ai margini della legge ma dal cuore d'oro (Gli spietati, 1992, di C. ­Eastwood; Le ali della libertà, 1994,... Approfondisci
Note legali