Il vento del perdono

(An Unfinished Life)

Titolo originale: An Unfinished Life
Paese: Stati Uniti; Germania
Anno: 2005
Supporto: DVD

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione
Una giovane vedova minacciata dal convivente, per difendere la figlia si rivolge al suocero che non vede da molti anni. Per l'uomo non sarà facile accoglierla in casa sua ma con il tempo entrambi troveranno il modo di perdonarsi e di guarire le ferite del passato.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Paola70

    10/09/2009 10:10:20

    Ancora una volta confermo che non servono effetti speciali per fare un ottimo film. Bello nella sua semplicità. Un pochino lento, ma riflessivo, permette di farci apprezzare appieno gli splendidi paesaggi. La recitazione eccelsa di due "grandissimi" attori quali Robert Redford e Morgan Freeman riescono a sopperire le lacune della, anche se molto bella, pur sempre scialba Jennifer Lopez.

  • User Icon

    *Sir Psycho Sexy*

    21/12/2007 17:37:56

    il solito film sui buoni sentimenti, che sa di un pò di già visto, ma cmq ottimo...e poi Robert Redford e Morgan Freeman sono x me simbolo di garanzia...

  • User Icon

    Antony

    04/06/2006 09:35:48

    Dopo così tanto tempo il cinema riesce ancora ad emozionare!Bellissima e toccante storia, paesaggi indimenticabili e mozzafiato, colonna sonora da brividi, interpretazioni impeccabili (inclusa la sempre più brava Lopez che abbandona definitivamente lo stile videoclip e recita sul serio al fianco di due mostri sacri come Redford E Freeman. La storia è scorrevole e ben legata, e tiene sempre lo spettatore attento anche grazie alle spettacolari scene con l'orso... Vedere per credere.E non ci meravigliamo se critica e pubblico lo hanno sottovalutato, loro sembrano non saper fare altro e non riuscire neanche ad abbandonarsi ad una oggettivamente bella storia di vita come questa.

  • User Icon

    antonio stasi

    13/05/2006 13:33:19

    Un insolito Redford in una parte da “duro”…. Molto bravo nel cogliere l’essenzialità della gente delle lande del nord America, che pratica lavori robusti ed a volte anche non gratificanti. La grande esperienza di Redford lo ha sostenuto eccellentemente nell’ attuazione del film… richiamando alla sua memoria uomini delle caratteristiche morali e di temperamento di Einar…agricoltore del Wyoming. Eccezionale nel cogliere la continua sofferenza della morte del figlio sostenuta e inghiottita per tanti anni. Una sofferenza che gli toglie tutto..anche la capacità a volte di amare.. Ma… Non perde mai di vista…l’amico sofferente (Morgan Freeman) Una bella storia…

  • User Icon

    Maurizio

    01/05/2006 17:10:02

    Bellissimo film e ottime le scene girate nell'America del nord. Come al solito gradissimi Robert Redford e Morgan Freeman e la sempre bellissima Jennifer Lopez...Film da vedere e da avere!!!

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2011
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); interviste; trailers