L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Libro di esordio del grande Carlo Sgorlon, nella sua brevità racchiude la vita vera: il dolore, la speranza, l'illusione ed il suo contrario. La storia dell'ergastolano Eliseo è la nostra, che viviamo con lui il lento e difficile recupero di una normalità che stenta a raggiungere. Ed è, soprattutto, una storia dai ritmi di una volta: quelli dettati dall'alternarsi delle stagioni, che regolano l'attività nei campi ed il lavoro, quando si trova. Una prova narrativa assoluta, che fa rimpiangere la scomparsa di scrittori di tale portata.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore