Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Un romanzone, non per la mole, ma per le atmosfere descritte. Due piani temporali che si intersecano in una vicenda di vite precedenti e colpe da espiare. Un amore proibito ai tempi dei Tudor, tra una fanciulla appassionata e un uomo che non potrà mai amare liberamente. Una passione che sfida tutte le leggi e le convenzioni, fino a travalicare il tempo e tornare a risuonare nei giorni nostri, quando tutti gli attori di questa vicenda sono stranamente riuniti. Verde oscurità è adatto a chi ami i romanzi storici a tinte fosche, dove le passioni sono irrefrenabili e i conti da pagare spietati. Lo consiglio!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore