L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scritto nel 1909, tre anni prima di morire, La Vergine del sudario è un romanzo epistolare, narrato in prima persona tramite lettere ed estratti di diario di vari personaggi, ma principalmente Rupert, il quale eredità le ingenti proprietà dello zio. Ma l'eredità ha una condizione: che Rupert risieda per un anno nel castello di suo zio, nella Terra dei Monti Azzurri. In una notte piovosa, Rupert riceve la visita di una donna pallida, che indossa un sudario bagnato, in cerca di calore. La lascia asciugare davanti al suo fuoco, ma la donna fugge prima del mattino. Lei torna a fargli visita molte altre volte, sempre di notte; parlano a malapena, ma Rupert si innamora di lei, nonostante pensi sia un vampiro. Non è la classica storia di vampiri, questa, anche se il vampiro viene accennato nella figura della ragazza. Si tratta di una storia d'amore travagliata, in cui l'ignoranza della gente del posto dà vita a maldicenze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore