L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha sorpreso. Mi ha instillato così bene il dubbio che sono rimasta quasi male per l'azione non compiuta. A volte lento, a volte a massima velocità, questo libro ti prende. Avvolte però qualcosa rimane "in aria". Mi sarebbe piaciuto trovare più approfondimenti, certi personaggi sviluppati meglio. Raccomando lo stesso 👍
L'impianto narrativo è simile a quello del libro precedente della stessa autrice. Partenza lenta, ma quando si ingrana non si riesce a smettere di leggere. Un uomo scomparso sette anni prima ritorna, ma la moglie lo rifiuta perchè non pensa sia lui. Inizia una lotta a due, tra moglie e marito. Con lei che cerca di capire chi sia e cosa voglia quell'uomo sconosciuto e lui che cerca una vendetta, ma per che cosa? Un thriller psicologico ben congeniato fino al colpo di scena finale decisamente inaspettato. Da lì purtroppo è tutto un calando. Fino a quel momento avevo seguito l'autrice lungo il suo sottile filo narrativo, ma a quel punto no. Diventa poco credibile. Nel libro precedente era tutto plausibile. In questo invece la verità non aiuta la storia. E neanche il lunghissimo finale.
L'inizio prende poi man mano che si procede la storia si sgonfia, fino al ploff finale. Mi pare un libro sopravalutato, la storia è fragile, pretestuosa, è lui o non è lui ? E' più piccolo ? ha le fossette o non le ha ? L'ho voluto finire solo per vedere come l'Autrice se la sarebbe cavata dopo tutta la carne che aveva messo al fuoco. Deludente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore