L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un giallo di ieri che contiene un giallo di oggi, legati a doppio filo da una riflessione sui condizionamenti che tutti subiamo, sui limiti delle nostre libertà, così spesso spezzate.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è il solito Robecchi , generalmente molto più brioso. All inizio mi aveva conquistata quest'atmosfera un pò cupa, nebulosa , rarefatta che si percepisce, ma il tutto scorre troppo lento, ripetitivo, per concludersi in un finale , a mio avviso, banale.
Innamorato della saga di Monterossi questo libro è qualcosa di diverso, spiazzante e coinvolgente. La parte gialla non mi ha entusiasmato, ma l'analisi sull'arroganza del potere nelle sue varie forme, da quelle più ottuse e violente a quelle più subdole e inquietanti è resa benissimo nelle due vicende, quella odierna e quella ambientata nel 1944. È un libro che fa riflettere e, anche se a volte si sorride, è nel complesso molto amaro e poco consolatorio. Scritto comunque benissimo merita senza dubbio 5 stelle.
La prima cosa da fare dopo aver letto questo libro è quella di comprare un libro di Augusto De Angelis, scrittore italiano morto massacrato di botte dai fascisti, durante il ventennio + brutto della nostra storia , dove un farabutto pelato si credeva chissà chi ma era solo un ( mi censurano meglio evitare ) Bel libro che consiglio a tutti, si intrecciano due storie diverse tra loro ma.....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore