L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
CODICE 3799
COLLANA
AUTORE Pierre Hugonet
TITOLO La verite judiciaire
LINGUA francese
LUOGO (editore/traduttore) Parigi - Litec
ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1986, I Edizione
FORMATO 13,5x21
TIPO COPERTINA brossura
N° PAGINE 156
ILLUSTRAZIONI non presenti.
DESCRIZIONE LIBRO Volume che invita a una riflessione sulle verità giudiziarie
Il volume é come nuovo
Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate
For international shipping please contact us to find out the fees charged
Pour les envois internationaux s'il vous plaé®t nous contacter
pour connaé®tre les frais facturès
La verite judiciaire.Parigi, Litec, 1986, I. CODICE 3799 COLLANA AUTORE Pierre Hugonet TITOLO La verite judiciaire LINGUA francese LUOGO (editore/traduttore) Parigi - Litec ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1986, I Edizione FORMATO 13,5x21 TIPO COPERTINA brossura N° PAGINE 156 ILLUSTRAZIONI non presenti. DESCRIZIONE LIBRO Volume che invita a una riflessione sulle verità giudiziarie Il volume è come nuovo Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate For international shipping please contact us to find out the fees charged Pour les envois internationaux s'il vous plaît nous contacter pour connaître les frais facturés
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore