L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Un racconto profondo e quanto mai attuale, arricchito dagli insegnamenti millenari dell'ayurveda, la scienza della vita, che ci invita a partire da noi, da chi siamo veramente, per sciogliere i nodi e tornare a stare bene.
«Non puoi fare solo le cose che sai già come andranno a finire. Concediti la possibilità di sbagliare, di cambiare idea, programma, opinione, frequentazioni, abitudini. Meno rigidità, più improvvisazione, più spontaneità.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’ho letto quasi un mese fa e ancora non riesco a staccarmene. A me è piaciuto tantissimo, più di altri suoi. Un po’ lento l’inizio, ma dopo un centinaio di pagine circa… ecco che prende “velocità” . Vorrò approfondire l ‘Ayurveda, di cui si parla nel romanzo e che non conoscevo. Il libro è (scritto dal punto di vista di una donna, e l’autore è bravissimo a mettersi nei panni femminili. I luoghi descritti sono magici e viene voglia di organizzarsi per andarci :-). Bello
Avendo letto altri libri di Gitto da questo avevo grandi aspettative. L ho trovato per le prime 250 pagine noioso e ripetitivo . Interessante la parte in cui tratta l argomento ayurveda .... Un libro che lascia un po' di argomenti in sospeso ....... Carino ma nulla di che rispetto ad altri suoi libri
Noiosetto: 200 e più pagine di descrizione delle ansie di Veronica, tante parti inutili e ripetitive, il "manuale ayurvedico" con relativo test può essere una buona introduzione a questa medicina, ma anche no all'interno di un romanzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore