L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questa raccolta poetica l'autore ci porta in un viaggio apparentemente onirico ma molto molto reale, verso cieli di speranza, ma ancorati e ben saldi sulla terra. Le radici di ognuno, la nostra origine il nostro essere radicati l’essere noi: l'identità e le radici spesso vanno a coincidere, altre volte cerchiamo l'identità e ci perdiamo in un mondo di tenebre come avviene nel periodo particolarissimo mondiale che stiamo affrontando. In questo primo ventennio di secolo, il poeta si trova in una maniera così coinvolta e la sua anima si trova ancor più connessa ed anche a disagio rispetto a quello che dovrebbe essere il sentire di uno scrittore di versi. Quindi dalle tenebre si risale o che succede? Nelle tenebre ci si può nascondere, restare oppure decidere con un atto di coraggio di andare verso la luce con la forza poetica con la forza del verso, con lo sfogo del verso , con l'urlo la spinta della poesia; Franco carta decide, anche con le sue radici e la sua identità di sardo che lo tengono ancora stabile e in maniera fiera e orgogliosa, affronta questo viaggio per portarci verso la luce, diviene come un guerriero, come un paladino con la penna e la lanterna, affronta le tematiche degli elementi, della natura, dell’essenza di base del cosmo, del sé del noi, del relazionarsi con il tutto: è un viaggio verso e dentro l’universo, ovvero un viaggio dentro ciascuno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore