L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Titolo: Il Vettore di MoscaAutore: Ludlum Robert - Larkin PatrickEditore: Data: 2009Libro vintage.Argomento: romanzo. Autore: Ludlum Robert - Larkin Patrick. Editore: Rizzoli. Luogo: Milano. Anno: 2009. Formato: in-8°. Pagg: 530. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Ordinario segno del tempo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo ammetto: l’ho letto tutto perche’ e’ coinvolgente e volevo vedere come andava a finire; in piu’ in questo periodo la lettura di un libro in cui si parla di un virus killer mi attraeva. Ma trovo che si tratti di una storia inverosimile e inoltre ci sono troppi personaggi, per cui ‘perdersi’ e dover tornare indietro e’ stata prassi normale.
Avevo messo ultimamente da parte questo genere per dedicarmi a tutt'altro. Scorrendo i miei libri poi poche sere fa mi è saltato alla vista questo romanzo. Ora, conosco Ludlum grazie alla meravigliosa trilogia riportata in pellicola di Bourne. Ma questo scrittore nel suo genere è meraviglioso. Certo tralasciamo alcune scene abbastanza surreali mi viene da dire, ma nel complesso un bell'action-thriller. La suspance non manca, la storia è un po' debole è vero (è la solita storia che si ripete ovvero armi di distruzioni di massa, equilibrio nel mondo, terrorismo ecc...) però il modo di scrivere e di strutturare il racconto è molto coinvolgente. La suspance non ti lascia mai e gli intrecci sono elaborati ma di immediato concepimento. Consigliatissimo a chi ama l'action-thriller, non vedo l'ora a questo punto (pur conoscendo a memoria i 3 film) di leggere la trilogia di Bourne!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore