L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro coinvolgente, con una trama ben congegnata.. La serie dedicata a Jack Reacher non delude mai.
Lee Child ci regala un'altra storia tesissima e a tratti irridente del mitico Jack Reacher..che per il lettore significa senz'altro garanzia di qualità, di continui colpi di scena, capovolgimenti di fronte e di voli pindarici del protagonista per giungere alla soluzione del caso criminale. I punti di forza di Via di fuga sono la simpatia (nonchè bravura) irresistibile di Reacher e gli ingredienti della storia, che spaziano dal racket estorsivo dei locali newyorkesi, al traffico illecito di armi, sino agli omicidi seriali di ex soldatesse immerse in un bagno di vernice verde militare (senza voler dire che siano necessariamente collegati tra di loro)....Bello il colpo di scena finale, che rispetta appieno le caratteristiche della serie, dove anche l'enigma più complesso si risolve a partire da un minuscolo particolare, qui descritto come "un granello di sabbia in una spiaggia". Tuttavia il voto non può andare oltre i 3/5 perchè il modus operandi del killer è esagerato oltre che inutilmente complicato, visti il movente e i "mezzi" di cui dispone l'assassino....del tutto demenziale, poi, è il modo in cui l'FBI gestisce il servizio di protezione delle vittime e la cattura del killer. Insomma, delle due l'una: o ritieni che questi sia altamente pericoloso e violento per le future vittime, e allora sorvegli "a vista" le donne, oppure ritieni che si voglia introdurre in casa per realizzare il crimine in modo metodico, e allora è consigliabile tendergli una trappola piuttosto che imbastire un sistema di appostamento visibile anche all'esterno (e quindi al killer stesso)....Ribadisco il mio dignitoso 3/5.
Meraviglioso!!! Sicuramente tra i più belli della serie "Reacher"...un grande action-thriller!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore