L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
VIAGGIO DELLE BOTTIGLIE VUOTE (IL) di ABDOLAH KADER
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi ricordavo che di Abdolah avevo già letto 'La casa della moschea', però mi ricordo che mi aveva annoiato a morte. Per cui ho scansato pure 'Scrittura cuneiforme' in questi anni in cui l'ho visto circolare parecchio. Però, siccome solo i somari non cambiano mai opinione, con questo titolo, diciamo che le sue bottiglie mi hanno portato il messaggio, forte e chiaro, che magari questo bell'uomo baffuto ha ancora qualcosa da dirmi. Questa commistione fra Persia e Olanda, e la forte empatia del protagonista Bolfazl hanno fatto centro. «In un primo pensavo che la mia fuga fosse stata un grosso errore. Che non sarei dovuto fuggire dalla mia terra, ma adesso ero giunto a un'altra conclusione. Fuggire non era una questione di scegliere, ma di agire. È un processo che avviene al di fuori di sé. Non lo si può governare.»
e' un soffio di tristezza e sofferenza. quasi insopportabile. Con un po' di coraggio si legge bene.
ho apprezzato..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore