L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vittorio aveva un cuore grande, immenso. Ed era così forte, che quando ti abbracciava e ti stringeva a sè (sollevandoti da terra, qualsiasi fosse la tua stazza)potevi sentire il suo battito vitale, la sua empatia. Con questo libro si viaggia "à rebours", accompagnati dalle parole gentili della mamma di Vittorio, Egidia. E si scopre da dove veniva tutta quella forza, tutta quella passione che metteva in ciò che faceva. Nelle sue parole si trova il dna di Celine, gli occhiali di Ginsberg, la macchina da scrivere di Burroughs, le dita di Chopin, il lamento di Jeff Buckley, ma nelle sue vene la forza, l'amore ed il coraggio di una famiglia speciale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore