L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
«Tornare a casa… In questa casa che non è mia...Mi sembra di essere in un sogno. Ciao! Sei venuta a stare qui a fianco, vero? Mi chiamo Amara Malcontenti ed ero un’amica di Vera. Tu sei una parente? No. Ma mi ha lasciato la casa e tutto quello che contiene». Viaggio notturno. La casa (Sergio Bonelli Editore, 2023) di Vanna Vinci, con uno stile e un tratto molto dark ci porta nelle pieghe di una storia molto particolare. Jana riceve in eredità un appartamento a Bologna, dalla sua amica, sfuggente e misteriosa Vera Mayers. Cosa nasconderà questa casa? E’ perché proprio a lei questo lascito inaspettato? Non il migliore dell’autrice, ma si lascia leggere sempre con molto piacere. «Mi prendi in giro? Ma no, anzi, mi piaci, con il tuo modo di cercare, di essere curiosa. Io, la curiosità, l’ho persa molto tempo fa. O forse non l’ho nemmeno mai avuta. Non direi, visto che cerchi e vendi mobili e oggetti del passato. E’ un modo come un altro per passare il tempo e farci dei soldi. In effetti gli oggetti mi interessano più degli esseri umani. Spesso sono più longevi dei loro proprietari. A volte hanno anche la capacità di mantenere, in qualche forma, il ricordo, l’odore e i segreti di gente che non conosco o di cui non mi frega granché. Vedi il vino del signor Fabbri, che mi stava anche sul cazzo… Raccogliere e accumulare le cose mi dà la sensazione di possedere il tempo e la vita di altri».
Gran ritorno ai vampiri per Vanna Vinci e, per me, a questa autrice. Inquietante Bologna. Aspettiamo fiduciosi il seguiro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore