L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Federico è un mio amico. L'ho conosciuto ad un corso di teatro al Libero di Milano e siamo diventati amici anche fuori dalle lezioni di teatro. Questo è il motivo per cui con gran curiosità ho letto questo libro. E' una emozione rara poter leggere un libro di un autore che conosci e con cui hai creato un legame di amicizia. Emozioni che aumentano leggendo tratti anche un po' tuoi che sono sicuro che ognuno si può ritrovare. I miei racconti preferiti: il dentro e l'attorno e I classici proibiti dell'Espresso. Con Federico condivido infine la non conoscenza della pronuncia di "EJECT" tasto del video registratore che serviva per espellere le videocassette. Buona lettura!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore