L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il ritratto fedele di una donna che, tra un passo cauto e un salto nel vuoto, ha sempre scelto di saltare in avanti.
«È sempre stato il mio nome, Ornella. Ma ora mi sembra finalmente di averlo scritto di mio pugno.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
non posso cominciare questa rcensione se non pensando di sciverla a te e a te soltanto. Avevo già letto il tuo libro precedente, bellino si, ma un pò distaccato, scritto dalla Vanoni. Questo invece , con l'aiuto di una mente eccelsa come quelle di Pacifico che non sgomita per diventare lui il protagonista, anche solo con il suo linguaggio, è davvero tutt'altra cosa. Si dovrebbe diventare diversamente giovani come te, con la testa proiettata nel futuro, con la compagnia imbarazzante dei giovani che ti mettono continuamente in discussione (quando sono intelligenti, sennò anche niente), con lo spirito di una ragazzina che non molla, Mi sono ritrovata tante volte nelle tue parolem anche se i nostri percorsi sono stati giocoforza diversi, io senza famiglia magari non ne avessi avuta una, l'ho avuta purtroppo e mi ha rovinato enormente la vita, Hai avuto grando incontri e grandi amori ma hai sofferto come un cane nel tentativo di essere tu ad essere accettata , senza mai dover comprare l'amore con dedizione, affetto abnegazione, rinunce. Anche io, Hai ragione da vendere quando dici che la solitudine è una questione somatica, come avere gli occhi blu, Conosco cosa signiifca, Sto invecchiando con grazia, almeno lo spero, e soprattutto ironia, E questo ci rende molto simili e ci permette libertà ineguagliabili, con tutta la mia stima , anmmirazione e affetto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore