Violet Street - Vinile LP di Local Natives

Violet Street

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Local Natives
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Caroline
Data di pubblicazione: 6 giugno 2019
  • EAN: 0888072090750

€ 23,85

€ 26,50
(-10%)

Punti Premium: 24

Venduto e spedito da IBS

Disponibile dal 6 giugno 2019
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto tornerà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in vinile
VIOLET STREET, il quarto album della indie rock band californiana LOCAL NATIVES, sarà pubblicato il 26 Aprile 2019 per Loma Vista Recordings con distribuzione Caroline International/Universal.
Violet Street coniuga il loro classico sound in studio con la produzione moderna di Shawn Everett e con i visual per creare un album senza tempo. La caratteristica essenziale della band, le composizioni con le armonie a tre voci, viene aggiornata con nuove sperimentazioni in studio grazie al lavoro di Everett (Alabama Shakes, Kacey Musgraves, The War On Drugs) che ha indirizzato il quintetto verso questo rinnovamento grazie soprattutto all'utilizzo di nastri in loop.
Di base a Los Angeles, la band ha trasformato il proprio sound nel corso dei tre precedenti album, Gorilla Manor (2009), Hummingbird (2013) e Sunlit Youth (2016). Quest'ultimo ha ricevuto ottime recensioni da The FADER, Consequence of Sound e The Gurdian. Contemporaneamente il quintetto ha continuato l'attività concertistica con molte date sold out, apparizioni a festival, tra cui Coachella 2017, ed è stata ospite di Austin City Limits, del Tonight Show di Jimmy Fallon, del Late Show con James Corden e molti altri.
I Local Natives sono: Taylor Rice (voce, chitarra), Kelcey Ayer (voce, tastiere, percussioni, chitarra), Ryan Hahn (chitarra, tastiere, voci), Matt Frazier (batteria), Nik Ewing (voci, basso, tastiere).
Disco 1
1
Vogue
2
When Am I Gonna Lose You
3
Cafe Amarillo
4
Munich II
5
Megaton Mile
6
Someday Now
7
Shy
8
Garden of Elysian
9
Gulf Shores
10
Tap Dancer
| Vedi di più >
Note legali