L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ondine viene a conoscenza del suicidio di sua madre, la chiacchieratissima scrittrice Zita Chalitzine, passando casualmente davanti a un’edicola. Pochi giorni prima della sua scomparsa, un quotidiano l’aveva accusata di non essere l’autrice dei libri che avevano decretato il suo successo. Ondine non vuole sapere niente della madre, che non vede da dieci anni. Dopo il funerale, però, Ondine trova l’autobiografia inedita di sua madre e viene a conoscenza di segreti e rivelazioni scottanti di cui non sospettava nemmeno l’esistenza. mi è piaciuto perché si legge velocemente e non è banale.
Bellissima storia, prensente nella mia libreria che avevo accuratamente evitato perché pensavo ad una sorta di libretto d'appendice. Una storia di un rapporto difficile tra madre e figlia, una storia di una donna che ha fatto molti errori, ma che nel profondo suscita anche un po' di simpatia perché nelle sue azioni si sente la voglia di libertà e il profondo desiderio di inseguire il suo sogno. Storia di una donna che ha pagato i suoi errori trovandosi intrappolata da quel che lei stessa ha provato a "costruire". Il tutto sullo sfondo della sempre magica Parigi, dagli anni 60 ad oggi. Un pizzico di mistero e di suspense aiutano il romanzo a farsi leggere ancora con più desiderio di arrivare alla fine.
Libro trovato in treno dimenticato ed iniziato per curiosità...il titolo non mi ispirava, invece è stata una rivelazione. Molto ben scritto, la storia racconta la vita di una donna cresciuta in povertà che, per restare libera e vivere con i suoi romanzi, rimane vittima della sua stessa libertà. Ma è anche la storia di sua figlia e del loro travagliato rapporto. Con uno sfondo noir che non guasta. Ho letto una recensione che critica il linlinguaggio volgare, onestamente non ho trovato nulla di volgare in questo libro, anche se parla ampiamente di un bordello, il tutto è descritto con ironia e si finisce a tratti, per simpatizzare con questa donna bizzarra.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore