L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
La versione comica del genere vampiresco
Un finto documentario che porta una ventata di aria fresca al genere vampiresco
«un film sorprendente per l'iniezione di "vita" che porta al genere vampiresco» –
«Si ride - e di gusto - dall'inizio alla fine» – Nocturno
«La migliore commedia dell'anno» – The Guardian
Girato nello stile mokumentary, il film racconta le vicende di quattro coinquilini, di età e caratteri differenti, alle prese con i problemi quotidiani. Non ci sarebbe niente di straordinario se i quattro non fossero in realtà quattro vampiri alla continua ricerca di sangue umano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pura horror-comedy, super-consigliata! Quattro (tre?) vampiri coinquilini di epoche diverse, ora trapiantati in Nuova Zelanda, sono alle prese con la quotidianità: procacciarsi il "cibo", stare al passo con i tempi e tentare di socializzare. Socializzare, tuttavia, porterà a conseguenze sia esilaranti che devastanti. Per cinefili, questo film è il reboot della primissima versione casalinga che Waititi e Clement "sfornarono", in previsione di un labor limae che sarebbe durato circa 9 anni. Gli amanti delle scene extra, dei commenti e delle gag purtroppo non avranno molto da visionare, a parte il trailer. Viene allegato un libriccino informativo con alcune foto e commenti alla pellicola, per entrare nello "spirito" del film.
Divertentissimo e particolare. Un mokumentary grottesco e divertente, che in alcune scene horror non lascia a desiderare. Piu' adeguato agli amanti della commedia che a quelli dell'horror: se cercate un horror comedy demenziale, non fa per voi.
Film indubbiamente divertente e diverso da ogni altro, molto particolare e sicuramente da guardare anche se non riesco a dargli una collocazione. E' un horror? Solo per via del sangue? In alcune scene veramente molto. E' una commedia? Molte battute e momenti divertenti. Alcune trovate geniali e mai viste prima, consiglio sicuramente a tutti di vederlo, ma non riesco a dargli più di 2 stelle perché anche se film piacevole e ben fatto dal punto di vista artistico e tecnico per me non è un gioiellino o un capolavoro, anzi molto lontano da esserlo. Adatto per passare un'ora e mezzo piacevole ma una volta visto passeranno anni prima mi venga voglia di rivederlo, nel senso che se lo avessi visto prima non lo avrei comprato per mettere nella mia cineteca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore